logo central motors toyota toyota toyota
torino toyota

Toyota Hybrid Service




Garanzia supplementare fino a 10 anni sulle componenti ibride e meccaniche non soggette ad usura.

Toyota annuncia l’avvio del nuovo programma Hybrid Service che prevede una garanzia supplementare per le vetture Full Hybrid Electric fino a 10 anni sia sulle parti elettriche che quelle meccaniche non soggette ad usura, effettuando la manutenzione ordinaria presso la rete ufficiale.

Il programma, attivo da Ottobre '18, è caratterizzato dalla garanzia ‘Toyota Hybrid Service’ esclusiva e senza costi aggiuntivi per il cliente che effettui, dalla data di prima immatricolazione, la manutenzione regolare del veicolo presso le concessionarie e le officine autorizzate Toyota, ed è rinnovabile annualmente fino a 10 anni o 250.000 km. Sono escluse le vetture destinate a taxi/ncc.

Inoltre, le vetture Full Hybrid Electric Toyota sono già al 100% omologate secondo le nuove normative WLTP.

*La garanzia Toyota Hybrid Service si aggiunge alla garanzia legale ed a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride e quelle meccaniche non soggette ad usura. Per consultare l’elenco completo delle componenti che possono beneficiare del programma visita toyota.it. Si può beneficiare della garanzia Toyota Hybrid Service solo in caso di regolare manutenzione presso la rete autorizzata Toyota, secondo i termini ed alle condizioni stabiliti nel programma Toyota Hybrid Service. Sono in ogni caso escluse le vetture taxi/ncc. La garanzia Toyota Hybrid Service ha una durata di un anno o di 15.000 km e può essere rinnovata fino al decimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo). Per maggiori info toyota.it.

l'usato central motors ha tutta una vita da vivere ancora
l'usato central motors ha tutta una vita da vivere ancora
l'usato central motors ha tutta una vita da vivere ancora